per Android

La versione per android è in costruzione.

Elenco completo delle funzionalità che saranno disponibili:

  • Terminatore per computare i termini legali.
  • Calcolatore con tasti per l’immediato calcolo e scorporo dell’iva, del cap e della ritenuta di acconto;
  • Compensatore per determinare il compenso dei curatori e dei commissari giudiziali nelle procedure concorsuali;
  • Liquidatore per calcolare il danno biologico per i postumi da lesioni pari o inferiori al 9 per cento (di lieve entità) derivanti da sinistri conseguenti alla circolazione dei veicoli a motore e dei natanti con tabella aggiornata all’ultimo decreto.

TERMINATORE

Con questa procedura sarà possibile eseguire il calcolo dei termini processuali secondo quanto previsto dall’art.155 del codice di procedura civile e dettato dalla Giurisprudenza.
Partendo dal giorno iniziale o finale si potrà, determinando se il termine è soggetto alla sospensione feriale e se i giorni sono da considerarsi liberi o non liberi, aggiungere o sottrarre i giorni.

Al momento di determinare la scadenza del termine il programma terrà conto dei giorni festivi e si comporterà di conseguenza prorogando la data ricadente in un giorno festivo al primo giorno seguente non festivo.

All’interno del quadro sono stati predisposti dei tasti rapidi con i quali sarà possibile computare i termini previsti dagli artt..163 bis, 183 e 190 del codice di procedura civile con l’immissione della sola data iniziale o finale del termine e determinare la data del passaggio in giudicato di una sentenza non notificata.

COMPENSATORE

per determinare il compenso ai curatori ed ai commissari giudiziali nelle procedure concorsuali.

CALCOLATORE


LIQUIDATORE